Termini & condizioni
Policy sulle Prenotazioni:
Tariffe Standard:
- Non rimborsabili.
- È consentito un cambio di data (una sola volta) previa richiesta scritta entro 14 giorni dalla data di arrivo.
- È possibile richiedere immediatamente una nuova data o, in alternativa, verrà emesso un voucher del valore della tariffa (esclusi costi extra) da utilizzare per un nuovo soggiorno entro 12 mesi dalla data di prenotazione, previa disponibilità.
- Le prenotazioni effettuate con più di 8 mesi di anticipo possono essere recuperate entro 18 mesi dalla data di prenotazione.
- Le prenotazioni effettuate con voucher devono essere recuperate entro la scadenza iniziale del voucher, indipendentemente da quando sono state effettuate.
- La nuova data sarà in entrambi i casi non rimborsabile.
- Eventuali differenze di tariffa devono essere saldate all’arrivo.
- Nei 14 giorni precedenti il check-in, o in caso di “no show”, non sono previste modifiche o spostamenti.
Tariffe Promozionali / Speciali / Prenotazioni con meno di 14 giorni di anticipo:
- Non rimborsabili né modificabili.
Pagamento:
Per confermare la prenotazione è richiesto il saldo dell’intero importo. Accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito. Le coordinate per il pagamento verranno inviate nella mail di conferma della prenotazione.
La ricevuta del pagamento deve essere inviata via email all’indirizzo info@folia-naturalexperience.it per evitare che il sistema liberi automaticamente la Bubble Room dopo 4 ore dalla prenotazione (1 ora se l’arrivo è previsto entro 14 giorni dalla prenotazione).
La fattura deve essere richiesta al momento della prenotazione, indicando i dati necessari nelle note. Questa potrà essere richiesta in anticipo via mail oppure sarà consegnata in sede al check-in.
Privacy
Ogni cupola Folià offre un ampio spazio riservato ad uso esclusivo, accessibile tramite un sentiero privato e delimitato da un’alta recinzione in legno, garantendo così la privacy di ogni ospite. Le cupole inoltre sono posizionate ad una distanza adeguata l’una dall’altra e orientate per offrire la migliore vista possibile in caso di cielo limpido. Inoltre, ogni cupola dispone di un bagno privato interno, accessibile senza uscire dalla stessa.
Non è permesso l’utilizzo di droni.
Il nostro staff presso Folià Natural Experience si impegna costantemente a garantire la massima privacy durante il soggiorno, adottando tutte le misure necessarie in tal senso. È severamente vietato l’accesso non autorizzato alle aree private da parte dello staff o degli altri ospiti per tutta la durata del soggiorno.
Occupazione, Bambini e Animali
- Ogni cupola Folià può ospitare al massimo 2 persone, a partire dai 18 anni di età.
- Non sono ammessi minori di 18 anni.
- Amiamo tutti gli amici pelosetti, però non sono ammessi animali domestici.
Ricordiamo che la struttura è immersa in un’area naturale, pertanto la presenza di insetti e piccoli animali è del tutto normale.
Orari
- Check-in: dalle 17:30. Per gli arrivi oltre questo orario, si prega di avvisare quanto prima.
- Non è consentito l’accesso in struttura prima dell’orario indicato.
- Check-out: entro le 10:00.
Divieto di Fumo e Fiamme Libere
Per garantire la sicurezza e l’incolumità degli ospiti, è assolutamente vietato fumare all’interno della cupola o accendere fuochi e candele nei giardini esterni.
L’inosservanza di questa disposizione comporterà sanzioni conformi alle vigenti normative europee, oltre all’annullamento immediato del soggiorno, senza alcun tipo di risarcimento.
Colazione e Servizio in Camera
La colazione viene sempre servita in camera. All’orario concordato durante il check-in, troverai all’ingresso della tua area privata un box gremito di prodotti tipici e a km0, completo di tutto il necessario per una colazione coi fiocchi! Questa comprende sia opzioni dolci che salate, e i prodotti possono variare in base alla disponibilità e alla stagione in corso.
In caso di intolleranze, allergie o esigenze dietetiche particolari, ti preghiamo di segnalarlo al momento della prenotazione o di contattarci in anticipo rispetto al tuo soggiorno. Saremo lieti di adattare la colazione alle tue esigenze specifiche.
Danni alla Struttura
Ci riserviamo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni provocati da una cattiva condotta dell’ospite o dalla mancata osservanza delle regole della struttura, come esplicitate nei termini e condizioni accettati. Tali regole verranno anche comunicate verbalmente durante il check-in e saranno anche evidenziate nella segnaletica esposta.
Voucher Regalo
Per acquistare un voucher con data aperta, ti invitiamo a seguire le indicazioni presenti nella sezione “REGALA” del nostro sito.
Il voucher deve essere sempre utilizzato per effettuare una prenotazione tramite il nostro sito web. Basterà selezionare la data del soggiorno e inserire il codice del voucher nell’apposito campo durante la fase di pagamento. L’importo indicato nel voucher verrà automaticamente scalato dal totale della prenotazione.
Nel caso in cui il soggiorno ricada in una fascia tariffaria superiore, il beneficiario dovrà pagare la differenza al momento della prenotazione. Se la tariffa è inferiore, il credito residuo potrà essere utilizzato per servizi extra.
I voucher non utilizzati entro le scadenze indicate non potranno essere prorogati né rimborsati per nessun motivo.
Biancheria e Prodotti da Bagno
Per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti, mettiamo a disposizione un kit di biancheria per persona, composto da telo doccia, asciugamano viso e asciugamano bidet. Ogni bagno è dotato anche di un asciugacapelli per la vostra comodità.
Il cambio della biancheria è previsto ogni 3 giorni. Se desiderate un kit biancheria extra, il costo è di € 10,00 a persona.
Abbiamo a cuore l’ambiente e per questo adottiamo all’interno di tutta la struttura un atteggiamento plastic-free. Pertanto, non forniamo prodotti da bagno in confezioni monodose. Troverete invece a vostra disposizione prodotti da bagno di qualità per una fresca e piacevole esperienza di doccia direttamente nei dispenser del bagno.
Validità dei Listini e delle Offerte
Le tariffe possono variare in qualsiasi momento, senza preavviso, per tutte le nuove prenotazioni. Eventuali listini o preventivi inviati sono sempre sostituiti dalle tariffe ufficiali presenti sul nostro sito web se non confermati in tempo debito e bloccati con pagamento.
Le offerte sono valide esclusivamente per le prenotazioni effettuate tramite il sito.